Tutti gli ordini di acquisto di prodotti trasmessi a Volo di Fiori snc devono essere completi in ogni loro parte e devono contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati. Ciascun ordine di prodotti trasmesso a Volo di Fiori snc costituisce proposta contrattuale del cliente e, pertanto, è vincolante per Volo di Fiori snc solo se dalla stessa confermato per accettazione. L'evasione dell'ordine da parte di Volo di Fiori snc equivale a conferma ed accettazione dello stesso.
Volo di Fiori snc si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati. In caso di mancata esecuzione dell'ordine da parte di Volo di Fiori snc (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei prodotti ordinati dal cliente), Volo di Fiori snc provvederà ad informare al più presto il cliente, rimborsandogli le somme eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita. In tal caso il cliente non ha diritto ad alcun indennizzo o risarcimento di sorta.
La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati viene emessa da Volo di Fiori snc al momento della spedizione dei prodotti stessi al cliente.
Ritiro dei prodotti presso la nostra sede di Codroipo: sempre gratuito
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È possibile ordinare i nostri prodotti da tutta l'Unione Europea e anche dalla Svizzera.
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Costo: da preventivare, fare richiesta prima di procedere con l'ordine.
Tempi di consegna: variabili a seconda del metodo di spedizione concordato.
* Tempi di consegna: i tempi indicati (relativi a giorni lavorativi - da lunedì a venerdì) si intendono a partire dal giorno di spedizione, che potrebbe non coincidere con quello di ricevimento dell'ordine. Normalmente i pacchi vengono spediti entro 2 giorni lavorativi successivi all'ordine, ma potrebbero verificarsi ritardi per cause di forza maggiore: verrete comunque avvisati, tramite mail o direttamente con messaggio nell'area utente. Volo di Fiori snc effettua le spedizioni dal lunedì al venerdì mattina.
** Consegne particolari: per le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone difficili e onerose da raggiungere (es. isole minori, passi montani, laguna veneta, etc.: vi invitiamo, in caso di dubbio, a contattarci per sapere se anche la vostra spedizione rientra tra questi casi) verrà utilizzato il PaccoCelere3 di Poste Italiane: ve ne sarà comunque data comunicazione non appena il pacco sarà partito.
*** Pacchi ritornati e rispedizioni: nel caso in cui, per motivi indipendenti da Volo di Fiori snc (destinatario assente, errato indirizzo di spedizione indicato in fase d'acquisto...), l'ordine tornasse al mittente e il cliente volesse riceverlo nuovamente, Volo di Fiori snc si riserva il diritto di addebitare al cliente stesso le spese di trasporto relative al ritorno al mittente e alla nuova spedizione. Altresì, nei casi in cui la spedizione è in giacenza e il cliente viene sollecitato - direttamente da Volo di Fiori snc o dal corriere stesso - a prendere contatti per una nuova consegna (al numero telefonico della sede di zona - il costo della telefonata segue le tariffe delle chiamate urbane) ed entro due giorni non prende contatti con il corriere, sarà cura di Volo di Fiori snc richiedere il ritorno al mittente del pacco, riservandosi di addebitare le spese di spedizione al cliente. Volo di Fiori snc si riserva inoltre la facoltà di richiedere un pagamento anticipato nel caso in cui un precedente ordine con pagamento contrassegno non sia stato ritirato o ne sia stato rifiutato il pagamento, tornando al mittente gravato di spese di giacenza. Ricordiamo che, non appena l'ordine viene consegnato al corriere, vengono inviate due e-mail al destinatario (una da Volo di Fiori snc, l'altra direttamente dal corriere BRT o GLS) con il numero di lettera di vettura e l'indirizzo dove seguire il tracking, in modo da dargli la possibilità, in caso di problemi (destinario assente, indirizzo errato...), di contattare direttamente il corriere BRT o GLS e risolvere agevolmente la situazione (ricordiamo che la merce viaggia sotto la responsabilità del destinatario).